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Passione, entusiasmo e sete di esperienza sono le parole chiave del successo di Franca Ferrucci.

La filosofia e lo stile di Franca sono sinonimo di bellezza e eleganza, perseguiti attraverso una continua ricerca volta ad esaltare e migliorare in maniera del tutto personalizzata l'immagine di ogni Donna.

Il Marchio e l'immagine di Franca sono oggi gestite da Graziano (direttore Artistico e che si occupa dell'area formativa del Gruppo) e Massimiliano, a cui spetta di coordinare la parte amministrativa e gestionale dell'intera Azienda.

Franca ha iniziato la propria carriera all'età di 14 anni, aprendo il suo primo Salone poco tempo dopo.
A metà degli anni 60 Franca si reca per la prima volta a l'estero. Questo viaggio segnerà il suo lavoro, rafforzandone la competenza tecnica e artistica. I cambiamenti, furono epocali e i sistemi adottati fino ad allora completamente rivoluzionati. Al posto dei caschi e dei bigodini, comincia l'era del brushing cioè spazzola e phon e al posto del taglio a rasoio le prime tecniche di taglio a forbice e le nuove giometrie. Il successo non tardò ad arrivare, richiamando un gran numero di clienti, le aziende del settore cominciarono a interessarsi a Franca, e alla metà degli anni 70 inizia la collaborazione con L'Oreal.

Da allora è protagonista dei più importanti eventi Nazionali edInternazionali. Fra le più prestigiose Hair Performance ricordiamo Broadway a New York, Festival a Parigi, Wembley a Londra, Sede de L'Oreal a Barcellona, Hotel Intenational di Atene e Al Mondial Béaute a Dussendorf. Le collaborazioni con le maggiori riviste e magazine come Vogue, Elle, Marie Claire, Anna, Gioia, Amica e ecc. ecc. Le apparizioni TV come Oltre Moda su RAI 1 e le Sfilate di Piazza di Spagna e Non Solo Moda su Canale 5.
Oggi i Saloni di Franca sono 6: due saloni a Pisa e a Cascina, Pontedera, Viareggio e prossimamente Livorno.